Il Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) impone il trattamento dei dati particolari secondo alcuni principi. L'obiettivo è quello di tutelare i diritti della persona interessata.
Le aziende e gli studi vengono "responsabilizzati", in quanto devono:
Il software Privacy Manager è studiato per rispondere con precisione alle necessità dettate dal nuovo adempimento, è semplice da utilizzare grazie alla presenza di procedure guidate e alla sua grafica intuitiva.
Il software è flessibile e personalizzabile poichè si adatta alle esigenze di professionisti e imprese, e permette la personalizzazione dei diversi documenti grazie ad un editor di testo integrato. La soluzione è multi-utente e permette di gestire la privacy di più aziende, anche multi-sede.
La nostra azienda si rende disponibile non solo per la fornitura del software ma anche per l'analisi dei rischi sulla sicurezza informatica:
L'attività si conclude con il report sui rischi informatici, strumento indispensabile per adeguare la propria organizzazione ai requisiti richiesti dal nuovo regolamento.